La rete

No Comments

IP TRANSIT

Grazie ad accordi con 3 dei maggiori carrier Italiani può offrire su tutto il territorio banda internet e circuiti MPLS da 50 a 155Mbit partendo dal pop più vicino di uno dei nostri operatori sino ad arrivare in sede del cliente, il servizio è sostanzialmente paragonabile a una rele fibra ottica, con latenze sull’ultimo tratto radio pari a un massimo di 4 ms, l’utilizzo di apparecchiature professionali rende il servizio affidabile e sicuro come un vero circuito fisico.
Data la complessità di questo genere di soluzione ogni eventuale quotazione è da intendersi su progetto.

A name indicates what we seek. An address indicates where it is. A route indicates how we get there.

J.B. Postel (1943-1998), RFC 791, “Internet Protocol”, 1981

LA FARM

La farm italia-network è dislocata su un piano di  45mq attrezzati, connettività internet di 1.2Gbit/s ridondata. Ogni singola variabile sia ambientale che tecnica  è monitorata automaticamente 24h/24h e in caso di allarmi è sempre disponibile un tecnico reperibile in grado di effettuare le opportune operazioni di mantenimento.  Ogni singolo apparato è ridondato e gestito interamente dal nostro NOC.

VPS e Housing

I recenti investimenti in termini di macchine e banda ip hanno concesso l’opportunità di offrire un servizio VPS particolarmente adatto a tutte quelle aziende che hanno necessità di ridurre i costi dei propri servers e di avere allo stesso tempo una connettività di qualità a bassissima latenza. Potete trovare il documento concernente le offerte VPS a Questo indirizzo

Comments are closed.