Fonia

No Comments

VOIP WHOLESALE

Il sevizio Voip-wholesale (switchless o switched) è il modo piu semplice per un isp/wisp di intraprendere la vendita di telefonia voip nella propria rete. Il servizio consiste nell’installazione di un server dedicato in sede dal cliente, o in housing presso uno dei nostri pop. Il Server s’interfaccierà alla nostra centrale voip mediante un interconnessione diretta (trunk). Il servizio resta in totale gestione del rivenditore, che puo richiedere in autonomia, portabilità e numerazioni mediante il pannello di controllo, gestire le password, gli utenti registrati, blocchi di chiamate, servizi aggiuntivi. È possibile inoltre avere listini personalizzati con o senza scatto alla risposta. La piattaforma consente di avere sia utenze prepagate o postpagate, nel caso di utenze postpagate. Sara possibile esportare in formato CSV ( Excel ) il tabulato che associa i numeri al relativo consumo bimestrale, e qualora fosse richiesto il dettaglio telefonico.

Il costo mensile del pannello hostato è di 120€/mese + iva già comprensivi di 100 nuove numerazioni usabili su un prefisso a scelta del cliente.

VOIP PMI

Il voip nelle PMI e nella PA puo essere un modo vantaggioso di risparmiare che tuttavia deve sempre e comunque garantire una continuità del servizio pressoche al pari di una linea telefonica tradizionale. Inoltre le esigenze di questa clientela sono in parte diverse a quelle delle utenze residenziale, l’esempio piu classico è l’utilizzo di linee ISDN BRI/PRI che sono sostanzialmente lo standard a cui tutti i centralini piu comuni. L’esperienza maturata con i molti clienti che ci hanno scelto ci porta ad avere una soluzione integrata in ogni genere di configurazione, al fine di mantenere l’impianto telefonico del cliente, rendendo la migrazione voip indolore.

Contattaci per ottenere i listini riservati alle imprese medio grandi.

Comments are closed.